Termini e Condizioni di Sbuch.it

Gli Utenti che utilizzano i Servizi di Sbuch.it dichiarano di conoscere e accettare integralmente le presenti condizioni

Titolare del Trattamento dei Dati

53100 Siena - Italia
Responsabile Protezione Dati : Alessio Bucciarelli

Indirizzo email del Titolare: info@sbuch.it

Uso dei Servizi Sbuch.it

L'Utente è il solo responsabile dell'uso dei Servizi Sbuch.it, il cui utilizzo ricade interamente sotto la sua responsabilità.

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi Sbuch.it sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di Sbuch.it o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi in materia di diritto.

Contenuti forniti dall’Utente

Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su Sbuch.it, mediante il loro caricamento, l'inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di Sbuch.it, con modalità contrarie alla legge.

Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.

L’Utente dichiara e garantisce di avere, personalmente o comunque in altro modo, la proprietà o in ogni caso la disponibilità di tutti i diritti relativi al contenuto di ciò che pubblica. Inoltre il materiale che l’Utente fornisce non contrasta con alcuna delle politiche e delle linee guida applicabili di Sbuch.it e che tale uso non causi pregiudizio a terzi.

Contenuti forniti da Terzi

Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sulle azioni, sui prodotti e sui contenuti di tutti i soggetti diversi da Sbuch.it, l’Utente è tenuto a prendere visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate. In nessuna circostanza il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti.

Registrazione di un Utente

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, l’Utente deve registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo Form di Registrazione e ha l'onere di custodire e mantere riservate le proprie credenziali di accesso.

L’Utente ha la completa responsabilità del suo account e di tutto ciò che avviene sul suo account, inclusi eventuali danni, arrecati a Sbuch.it o a terzi, causati dall'utilizzo del suo account da parte di terzi in assenza della sua autorizzazione. In caso di decesso dell'utente, il suo account verrà chiuso.

Eliminazione e Chiusura degli account dell'Utente

Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne l'eliminazione oppure interrompere l'utilizzo del Servizio in ogni momento, attraverso l'interfaccia di Sbuch.it o contattando direttamente il Titolare.

Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l'account dell'Utente in ogni momento e senza preavviso.

Responsabilità e Doveri dell’Utente

L’Utente è autorizzato da Sbuch.it ad utilizzare il Software unicamente per la durata del Servizio. Pertanto, al termine del Servizio, l'Utente è tenuto a non utilizzare e a non riprodurre in alcun modo il Software fornito dal Titolare. Eventuali riproduzioni in qualunque forma, qualora non autorizzate, saranno considerate in violazione del diritto di copyright del Titolare.

Disattivazione del Servizio

L’Utente può interrompere l’erogazione del Servizio in qualsiasi momento tramite gli strumenti offerti nell’interfaccia di Sbuch.it o contattando direttamente il Titolare.

Interruzione del Servizio

Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva.

L’accesso di un Utente ai Servizi Sbuch.it potrebbe anche essere sospeso o limitato per consentire l'effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l'introduzione di nuove attività o servizi. Tenteremo di limitare la frequenza e la durata di queste sospensioni e limitazioni.

Requisiti di Età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile per poter creare un account su Sbuch.it e utilizzarne i Servizi. I minorenni possono utilizzare Sbuch.it solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 13 anni possono usare Sbuch.it.

Qualora venissimo a sapere che hai creato un account e che hai un'età inferiore rispetto a quella prevista per il consenso all'utilizzo dei servizi online il tuo account verrà chiuso.

Limitazioni di Responsabilità

L’uso di Sbuch.it e delle funzionalità accessibili attraverso Sbuch.it è effettuato dagli Utenti a proprio rischio e sotto la propria responsabilità.

Modifiche ai presenti Termini

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai Termini in qualunque momento, dandone avviso all'Utente mediante la sua pubblicazione all'interno di Sbuch.it.

L'Utente che continui ad utilizzare Sbuch.it successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.

Aggiornamenti Software

Al fine di mantenere aggiornato il Software Sbuch.it, potremo fornire aggiornamenti automatici o manuali in ogni momento e senza preavviso.


Ultima modifica: 1 Settembre 2019

© 2019 Sbuch.it | All rights reserved